CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

Questo sito www.severinostore.it  è di proprietà di SeverinoStore con sede legale ad Enna Via Risorgimento 16, 94100 Enna, partita IVA 01203770860 , codice fiscale SVRLGU90E26C342W ed iscrizione al Registro delle imprese di Enna.

 

A- Introduzione

Le presenti Condizioni Generali hanno per oggetto l'acquisto di prodotti e di servizi, effettuato a distanza tramite rete telematica sul sito "severinostore.it" appartenente a SeverinoStore di Severino Luigi con sede legale in Via Risorgimento 16 , 94100 Enna (EN) , P. IVA. 01203770860 - C.C.I.A.A - R.E.A. di EN 68045 è titolare del sito www.severinostore.it  .Ogni operazione d'acquisto sarà regolata dalle disposizioni di cui al Dlgs n. 185/99 e, per quanto concerne la tutela della riservatezza, sarà sottoposta alla normativa di cui alla Legge n. 675/96 e successive modifiche.

B- Accettazione delle condizioni di vendita

La corretta conclusione dell’ accordo necessita dell’ accettazione da parte di Severino Store, il quale si riserva il diritto, a suo inappellabile giudizio di accettare l’ ordine; accettazione che si riterrà tacita in mancanza di esplicita comunicazione al cliente da parte di Severino Store   
Affinché il contratto posto in essere tra le parti si intenda concluso, è necessario che il cliente inoltri  l’ ordine di acquisto nel rispetto della procedura stabilita sul sito, preoccupandosi di completare ogni singola parte in modo corretto per evitare segnali di errore da parte del sito.
Effettuando l’ ordine il cliente dichiara di aver preso visione di ogni informazione inerente alla procedura di acquisto, le modalità di pagamento ed inoltre di accettare le condizioni generali di vendita.
La conclusione dell’ accordo on- line con un consumatore finale, implica che lo stesso provveda a stampare o a salvare copia elettronica del contratto, e comunque conservare le seguenti condizioni generali di vendita, nel rispetto di quanto previsto negli art. 3- 4 d.lgs. 185/1999 sulle vendite a distanza.
Si esclude ogni diritto del cliente ad un risarcimento dei danni, così come è esclusa qualsiasi responsabilità contrattuale o extra. Contrattuale per danni diretti o indiretti a persone e /o cose provocati dalla mancata accettazione anche parziale dell’ ordine.


C- Modalità di acquisto

Il cliente può acquistare solo i prodotti presenti sul catalogo elettronico del sito www.severinostore.it al momento dell’ inoltro dell’ ordine, così come descritti dalle relative schede tecnico-informative che riproducono fedelmente quelle delle case produttrici  dei beni inseriti nel catalogo. Al riguardo Severino Store si riserva il diritto di modificare, senza necessità di alcun preavviso ,le informazioni tecniche dei prodotti per adeguarle a quelle fornite dai produttori. Resta fermo tuttavia che l’ immagine del prodotto a corredo della scheda informativa non potrà rappresentarlo fedelmente e pertanto differire per colore, dimensioni, prodotti accessori presenti in figura. Tutte le informazioni di supporto all'acquisto sono da intendersi come semplice materiale informativo generico, non riferibile alle reali caratteristiche di ogni singolo prodotto. La corretta ricezione dell'ordine è confermata da SeverinoStore mediante una risposta via e- mail inviata all’ indirizzo di posta elettronica indicato dal cliente al momento dell’ ordine. Tale messaggio di conferma riporta data ,ora di ricezione dell’ ordine e un “numero ordine clienti” da utilizzare in ogni altra comunicazione con Severino Store. Il messaggio si limita a riproporre i dati forniti dal cliente, sul quale incombe l’ obbligo di controllarne la veridicità e correttezza, preoccupandosi di comunicare tempestivamente eventuali errori od omissioni.
 
Il cliente ha riconosciuta la possibilità di verificare lo stato dei suoi ordini, accedendo all’ area web a lui riservata sotto la voce”Stato ordini”.
Al cliente è riconosciuta la possibilità di annullare l’ ordine fino al momento in cui lo stesso non è in “preparazione magazzino”; qualora appaia l’ indicazione ordine in lavorazione decade la possibilità di annullarlo.
I prezzi indicati sul sito, in quanto compresi di iva, si riferiscono al pubblico;SeverinoStore si riserva il diritto di modificare i prezzi senza alcun preavviso. Qualora, per qualsiasi ragione(errori nei nostri sistemi, errore umano …),vengono pubblicati dei prezzi errati e/o irrisori l’ ordine verrà annullato anche in caso di convalida iniziale.
Nel sito SeverinoStore.it è visibile la quantità di prodotti disponibile al momento dell’ ordine. Tuttavia, poiché  il contemporaneo accesso di molti utenti e la contemporanea possibilità di ordini “on-line” modificano la disponibilità dei prodotti,SeverinoStore non garantisce la certezza di assegnazione della merce ordinata .
Qualora vi siano prodotti in promozione,SeverinoStore si riserva il diritto di accettare gli ordini riducendone la quantità,previa comunicazione e accettazione da parte del cliente il cui ordine verrà annullato.
 

D- Modalità di pagamento


1.
Bonifico Bancario anticipato

In caso di pagamento tramite bonifico bancario anticipato,l’ invio di quanto ordinato avviene solo all’atto dell’ effettivo accredito sul c/c SeverinoStore che deve avvenire entro 5 giorni lavorativi della data di accettazione dell’ ordine,decorsi i quali l’ ordine viene ritenuto automaticamente annullato. La causale del bonifico bancario deve riportare l’ identificativo dell’ ordine che viene rilasciato nell’ e-mail di conferma ordine.

Le coordinate bancarie su cui effettuare i bonifici verranno comunicati tramite email al momento dell'acquisto.

2.Carta di Credito

Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento Carta di Credito, contestualmente alla conclusione della transazione online, l'istituto bancario di riferimento provvede ad autorizzare il solo impegno dell'importo relativo all'acquisto effettuato. L'importo relativo alla merce evasa viene addebitato sulla carta di credito del Cliente al momento dell’effettiva evasione del bene ordinato. Le carte di credito accettate sono tutte quelle che si appoggiano ai circuiti Visa, Mastercard.

In caso di annullamento dell'ordine, sia da parte del Cliente sia nel caso di mancata accettazione di SeverinoStore, la stessa contestualmente richiederà l'annullamento della transazione e lo svincolo dell'importo impegnato. L’annullamento dell’ordine è possibile fino al momento in cui lo stesso non è ancora in preparazione in magazzino. Lo stato dell’ordine è chiaramente visibile nell'area "Stato ordini" e non è più annullabile se appare l'indicazione "Ordine in lavorazione". I tempi di svincolo, per alcune tipologie di carte, dipendono esclusivamente dal sistema bancario e possono arrivare fino alla loro naturale scadenza (24° giorno dalla data di autorizzazione). Richiesto l'annullamento della transazione, in nessun caso SeverinoStore può essere ritenuto responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardo nel mancato svincolo dell'importo impegnato da parte del sistema bancario.
Nell'eventualità che l'ordine del Cliente risulti ancora aperto oltre il 23° giorno dalla data di inoltro, SeverinoStore provvede comunque all'addebito sulla carta di credito del Cliente dell'importo di propria spettanza, anche se in anticipo sulla consegna materiale della merce, al fine di evitare la scadenza di autorizzazione della transazione (24 giorni).
SeverinoStore si riserva la facoltà di richiedere al Cliente informazioni integrative (ad es. numero di telefono fisso) o l'invio di copia di documenti comprovanti la titolarità della Carta utilizzata. In mancanza della documentazione richiesta, SeverinoStore  si riserva la facoltà di non accettare l'ordine.

In nessun momento della procedura di acquisto SeverinoStore è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell'acquirente, in quanto vengono digitate direttamente sul sito dell'istituto bancario che gestisce la transazione (con elevatissimi sistemi di sicurezza); non essendoci trasmissione dati, non vi è la possibilità che questi dati siano intercettati. Nessun archivio informatico di SeverinoStore contiene, né conserva, tali dati. In nessun caso SeverinoStore può quindi essere ritenuto responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi, all'atto del pagamento di prodotti acquistati su www.severinostore.it.

 
3.Carta di Credito Prepagata

In caso di acquisto con Carta di Credito Prepagata, il Cliente inserisce i numeri identificativi della carta; contestualmente alla conclusione della transazione online, l'istituto bancario di riferimento provvede ad autorizzare il solo impegno relativo all'acquisto effettuato. L'importo relativo alla merce evasa viene addebitato sulla carta di credito del Cliente al momento dell’effettiva evasione del bene ordinato. In caso di annullamento dell'ordine, sia da parte del Cliente sia nel caso di mancata accettazione di SeverinoStore, la stessa contestualmente richiederà l'annullamento della transazione e lo svincolo dell'importo impegnato. L’annullamento dell’ordine è possibile fino al momento in cui lo stesso non è ancora in preparazione in magazzino. Lo stato dell’ordine è chiaramente visibile nell’area “Stato ordini” e non è più annullabile se appare l’indicazione “Ordine in lavorazione”. I tempi di svincolo, per alcune tipologie di carte, dipendono esclusivamente dal sistema bancario e possono arrivare fino alla loro naturale scadenza (24° giorno dalla data di autorizzazione). Richiesto l'annullamento della transazione, in nessun caso SeverinoStore può essere ritenuto responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardo nel mancato svincolo dell'importo impegnato da parte del sistema bancario. In nessun momento della procedura di acquisto SeverinoStore  è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell'acquirente, in quanto vengono digitate direttamente sul sito dell'istituto bancario che gestisce la transazione (con elevatissimi sistemi di sicurezza); non essendoci trasmissione dati, non vi è la possibilità che questi dati siano intercettati. Nessun archivio informatico di SeverinoStore contiene, né conserva, tali dati. In nessun caso SeverinoStore  può quindi essere ritenuto responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi, all'atto del pagamento di prodotti acquistati su www.severinostore.it.


4. PayPal

In caso di acquisto attraverso la modalità di pagamento PayPal, a conclusione dell’ ordine il cliente viene indirizzato alla pagina di login di PayPal.
L'importo relativo all'ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell'acquisizione dell'ordine.
In caso di annullamento dell'ordine, sia da parte del Cliente sia nel caso di mancata accettazione di SeverinoStore, l'importo sarà rimborsato sul conto PayPal del cliente.
L'annullamento dell'ordine è possibile fino al momento in cui lo stesso non è ancora in preparazione in magazzino.
Lo stato dell'ordine è chiaramente visibile nell'area "Stato ordini" e non è più annullabile se appare l'indicazione "Ordine in lavorazione".

Richiesto l'annullamento della transazione, in nessun caso SeverinoStore può essere ritenuto responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardo nel mancato svincolo dell'importo impegnato da parte di PayPal. In nessun momento della procedura di acquisto SeverinoStore è in grado di conoscere le informazioni finanziarie del Cliente. Non essendoci trasmissione dati, non vi è la possibilità che questi dati siano intercettati. Nessun archivio informatico di SeverinoStore contiene, né conserva, tali dati. Per ogni transazione eseguita con il conto PayPal il Cliente riceverà un'e-mail di conferma da PayPal.


E- Sicurezza della transazione

Le transazioni on-line con Carta di Credito vengono effettuate direttamente sul sito della  banca tramite un Server Sicuro che adotta il sistema di protezione SSL (Secure Socket Layer). Questo protocollo, certificato Verisign, permette di comunicare in una modalità progettata per evitare l’intercettazione, la modifica o la falsificazione delle informazioni.
SeverinoStore  non viene a conoscenza dei dati delle Carte di Credito utilizzate dai Suoi clienti.
 

F- Modalità di consegna

SeverinoStore per tutti i prodotti in vendita accetta ordini solo con consegna da effettuare nel territorio dello Stato Italiano.
Per ogni ordine effettuato sul sito www.SeverinoStore.it, SeverinoStore contestualmente al  materiale spedito emette scontrino fiscale o registrazione sul registro dei corrispettivi se l’ utente è registrato con codice fiscale,mentre emette fattura se l’ utente è registrato  con partita IVA, per la cui emissione fanno fede le informazioni fornite dal cliente all’ atto dell’ ordine. Nessuno  variazione in fattura sarà possibile dopo l’ emissione della stessa.
Le spese di consegna sono a carico del cliente, e sono indicate esplicitamente nel momento in cui viene effettuato l’ ordine dopo essersi registrato sul sito. Il cliente effettua il pagamento della merce utilizzando la modalità scelta all’ atto dell’ ordine. Le spese di consegna indicate si intendono valide per tutto il territorio italiano Il costo della spedizione è calcolato in modo automatico , in ragione del peso e del volume dei prodotti acquistati e su richiesta verranno aggiunti i costi di assicurazione della merce durante il trasporto. La  merce viaggia con imballo originale realizzato direttamente dal produttore I tempi di consegna della merce ordinata sono puramente indicativi e sono pubblicati nell’ apposita tabella  alla voce”tempi di consegna indicativi”; gli stessi potranno subire variazioni per causa di forza maggiore o per cause delle condizioni di traffico e della variabilità in genere o per atto dell’ Autorità.
La consegna standard  avverrà  tutti i giorni, non festivi, dal lunedì al venerdì; si presume che il corriere consegni il prodotto in 24/72 h dall’ ordine effettuato sul sito. SeverinoStore si esonera da ogni responsabilità in caso di un eventuale ritardo nell’ evasione dell’ ordine o nella consegna della merce ordinata. La responsabilità di SeverinoStore  finisce alla consegna del pacco al corriere, da questo momento in poi non risponderà più di eventuali furti o danneggiamenti. Al momento della consegna della merce da parte del corriere è necessaria la presenza del cliente o di un suo delegato all’ indirizzo indicato dal primo al momento dell’ ordine. Colui che preleva il pacco, è tenuto a controllare:

- che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato in bolla o documento di trasporto(DDT);
- che l’ imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato anche nei materiali di imballo;
- che non siano stati utilizzati materiali di chiusura diversi da quelli indicati dal commerciante nei punti precedenti.                                                                                                                                                                     

Eventuale danno all’ imballo  e/o al prodotto o una non corrispondenza del numero di colli ordinati, deve essere tempestivamente dichiarato al corriere che effettua la consegna apponendo la dicitura”ritiro con riserva per pacco aperto” oppure “ritiro con riserva per colli mancanti” sulla prova di consegna del corriere. E’ inoltre richiesta l’ avvio di una pratica di anomalia a SeverinoStore, tramite fax o e-mail, al fine di comunicare l’ accaduto.
Qualora il cliente, o chi per lui,accetti il pacco senza  riserva non potrà contestare alcuna anomalia in merito alle caratteristiche esteriori del prodotto ricevuto.
Anche in presenza di pacco integro la merce dovrà essere verificata entro 8 giorni solari dal ricevimento. Eventuali anomalie in merito alla merce dovranno essere dichiarate, per iscritto tramite raccomandata con ricevuta di ritorno ,al corriere, il cui indirizzo è dichiarato sul documento accompagnatorio.
Il cliente si assume la piena responsabilità di quanto dichiarato. Ogni contestazione comunicata oltre il termine  stabilito non verrà presa in considerazione.                                                                                                                             


G- Tempi di evasione dell’ ordine

Per  “tempo di evasione dell’ ordine” si intende l’ intervallo di tempo che intercorre dal ricevimento dell’ ordine alla consegna della merce alla corriere. Gli ordini contenenti prodotti disponibili in magazzino, di cui è pervenuta la conferma del pagamento entro le ore 12 di un giorno lavorativo, vengono affidati al corriere dopo che SeverinoStore abbia ricevuto il pagamento. Nel caso di consegna con corriere espresso questo effettuerà la prima consegna senza preavviso. Qualora il cliente sia assente e non abbia delegato nessuno per il prelievo del pacco, il corriere lascia un avviso e ritenta la consegna nelle 24 ore successive; se anche questa volta il cliente sarà assente, il corriere lascia un ulteriore avviso e la spedizione sarà messa in giacenza. Il cliente sarà contattato da Severino Store per potere definire i dettagli della consegna.


H- Diritto di  recesso

Il “consumatore” che non si ritenesse soddisfatto dell'acquisto effettuato, ha diritto di recedere dal contratto stipulato, entro il termine di 10 giorni lavorativi decorrente dal giorno del ricevimento dei beni. Tale diritto può essere esercitato solo da consumatori, e non dai rivenditori e/o titolari di PIVA". Il consumatore potrà esercitare il diritto di recesso effettuando apposito reclamo o con l'invio della comunicazione relativa tramite e-mail o fax. Qualunque tipo di comunicazione (compreso il reclamo) deve essere seguita a pena di decadenza entro 48 ore da una lettera raccomandata. Tutti i costi di ritorno dei prodotti sono espressamente a carico del consumatore, il quale, tramite proprio spedizioniere, provvederà all'inoltro dei medesimi presso la struttura logistica di Severino Store. I rischi del trasporto per la restituzione degli articoli sono integralmente a carico del consumatore. Tutti gli articoli dovranno pervenire nelle medesime condizioni di ricezione, non utilizzati e completamente integri, provvisti degli imballi originali e degli eventuali manuali, senza alcuna mancanza. Il consumatore non può esercitare tale diritto di recesso per i contratti di acquisto di prodotti audiovisivi o di software informatici sigillati, che sono stati dal medesimo aperti. Non verranno accettati prodotti utilizzati che riportino segni di danneggiamento o di sporcizia e che di conseguenza non sono più ritenibili integri,  o che presentino evidenti o parziali danneggiamenti sull'imballo originale. Gli oggetti devono tornarci nelle IDENTICHE condizioni di invio senza danni, usura o alterazioni di alcun genere. IN PARTICOLARE GLI OGGETTI INFORMATICI ED ELETTRONICI NON DOVRANNO RISULTARE UTILIZZATI o INIZIALIZZATI. Il prodotto dovrà risultare assolutamente privo di qualsiasi danno e quindi rivendibile senza alcun problema, senza segni, scritte, danni anche alla scatola esterna o alle parti interne alla confezione. Notebook o Pc possono essere resi solo se non ancora inizializzati o attivati. Il diritto di recesso decade nella sua interezza quando viene meno la «condizione essenziale di integrità del bene» (imballo e/o suo contenuto), nei casi in cui Severino Store accerti: la mancanza dell'imballo esterno/interno originale; l'assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali, parti, ...); un utilizzo del prodotto tale da rendere impossibile il ripristino alle condizioni pre-esistenti alla vendita. Solo in tal caso Severino Store  provvederà all'inoltro dell'importo versato dal consumatore entro i termini di legge previsti (30 gg.) o alla sostituzione dell’oggetto. Severino Store provvederà ad accreditare la somma mediante bonifico bancario, il Cliente dovrà comunicare le sue coordinate bancarie (Cod. ABI - CAB - Conto Corrente dell'intestatario della fattura) per ricevere il rimborso.


I-Rinuncia all’ acquisto

Il cliente ha la facoltà di respingere la merce al momento della consegna. Occorre precisare però  che all’ emissione della nota di credito di rimborso, in caso di pagamento anticipato(carta di credito,PayPal,bonifico bancari anticipato, carta di credito prepagata) verranno sottratte le spese di spedizione all’ indirizzo indicato dal cliente e di conseguenza verrà rimborsato solo l’ importo del prodotto.

 
L-Garanzia

Tutti i prodotti distribuiti da SeverinoStore sono coperti dalla garanzia  legale di 24 mesi, per i difetti di conformità di cui all’ 128-135 d.lgs. 206/05. In virtù di tale garanzia, SeverinoStore è responsabile nei confronti del cliente consumatore(persona fisica che agisce per scopi estranei all’ attività di impresa,commerciale, industriale, artigianale o professionale svolte) per ogni difetto di conformità esistente al momento della consegna del bene così come previsto dall’ art.130 del  d.lgs. 206/2005 e a condizione che venga manifestato entro 24 mesi dalla data di acquisto del bene .Il difetto di  conformità sussiste qualora il prodotto  non è idoneo all’ uso al quale è destinato, non è conforme alla descrizione o non possiede le qualità e/o le prestazioni promesse dal venditore e tipiche del prodotto venduto, o alle specifiche qualità e/o prestazioni quando queste siano state oggetto  di apposito accordo tra le parti. La denuncia del difetto di conformità (art.132 1° comma), chi si manifesta nel termine di validità della garanzia legale , 24 mesi, deve essere fatta a pena di decadenza, entro due mesi dalla data della scoperta. Qualora si manifesti un difetto di conformità il cliente potrà scegliere di richiedere a SeverinoStore senza alcuna spesa a suo carico la riparazione o la sostituzione del bene, ovvero un’ adeguata riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto(art.130  d.lgs. 206/05). Tutto ciò sarà possibile a condizione che il rimedio richiesto non sia impossibile o oggettivamente oneroso(art.130 3°-4° comma). Le riparazioni devono essere eseguite entro un congruo termine e comunque entro 60 giorni decorso il quale il consumatore avrà i diritti di cui all’ art. 130 7° comma; il venditore dopo la denuncia del vizio di conformità  potrà offrire al consumatore  i rimedi di cui al comma 9. Ai sensi del 3° comma dell’art. 132, il difetto che si manifesti entro sei mesi dall’acquisto, si presume sussistente alla predetta data e il consumatore ha diritto al ripristino, senza spese, della conformità del bene mediante riparazione o sostituzione (art. 130). Per potere fruire della garanzia il cliente deve conservare la fattura che riceve tramite e-mail in formato elettronico PDF e dovrà denunciare il difetto di conformità entro 24 mesi dalla data della scoperta dell’ anomalia. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, non dovesse risultare un difetto di conformità ai sensi del d.lgs. n. 206/2005 (Codice del Consumo), al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto se sostenuti da SeverinoStore. E’ necessario ai fini della garanzia che il prodotto venga restituito dal cliente  nella sua confezione originale, completa in tutte le sue parti; va evitata in tutti i casi l’ apposizione di etichette  o nastri adesivi sulla confezione originale del prodotto.
Eventuali danni esteriori dell'imballaggio devono essere immediatamente contestati al Corriere tramite apposizione sulla ricevuta di consegna di RISERVA SPECIFICA DEL DANNO RISCONTRATO.
Così come previsto dalla vigente normativa, il termine massimo per denunciare i danni da trasporto a Severino Store è di 8 giorni dal momento della ricezione.

 
M-Privacy

INFORMATIVA SULLA PRIVACY

INFORMATIVA RESA ALL'INTERESSATO 
Ai sensi del d.lgs. 30 giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali"

Ai sensi del d.lgs. 196/03, informiamo l'utente che i dati personali dallo stesso forniti contestualmente all'erogazione del servizio "Acquista on line", verranno trattati per gli scopi di seguito indicati: 

1) finalità strettamente connesse e/o necessarie alla soddisfazione delle richieste formulate dal cliente nell'ambito del servizio "Acquista on line"; 
2) finalità connesse agli obblighi previsti da leggi, regolamenti e dalla normativa comunitaria, nonché da disposizioni impartite da autorità a ciò legittimate dalla legge o da organi di vigilanza e controllo; 
3) finalità funzionali all'attività svolta da SeverinoStore,quali, a titolo esemplificativo e non esaustivo: rilevazione del grado di soddisfazione dei clienti sulla qualità dei servizi resi e sull'attività svolta, eseguita direttamente ovvero tramite società specializzate, mediante interviste personali o telefoniche, questionari, etc.; 
4) invio di newsletter e materiale promozionale avente ad oggetto i servizi offerti da SeverinoStore; 
5) ricerche di mercato; analisi economiche e statistiche. 
In relazione alle finalità indicate in precedenza, il trattamento dei dati personali avviene mediante strumenti manuali, informatici e telematici con logiche strettamente correlate alle finalità in questione e, comunque, in modo da garantire la sicurezza e la riservatezza dei dati. Il trattamento potrà essere svolto per conto di SeverinoStore, con le medesime modalità e criteri poc'anzi menzionati, da terzi che forniscono servizi di elaborazione dei dati o svolgono attività complementari o necessarie all'esecuzione dei servizi e delle operazioni richieste dall'utente. I dati verranno custoditi da SeverinoStore.Con riferimento alle finalità sopra indicate, SeverinoStore, informa che il conferimento dei dati per i punti 1), 2) e 3) è obbligatorio, con la conseguenza che un eventuale rifiuto di conferimento determinerà l'impossibilità di soddisfare le richieste degli utenti. Per i punti 4) e 5), verrà richiesto all'utente di esprimere esplicito consenso. SeverinoStore, informa che il d.lgs. 196/03, conferisce agli interessati del trattamento che forniscono i propri dati personali specifici diritti. In particolare, l'utente può ottenere dal titolare o dall'eventuale responsabile la conferma dell'esistenza o meno di propri dati personali e che tali dati vengano messi a sua disposizione in forma intelligibile. L'interessato può altresì chiedere di conoscere l'origine dei dati nonché la logica e le finalità su cui si basa il trattamento; ottenere la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge nonchè l'aggiornamento, la rettifica o, se sussiste interesse, l'integrazione dei dati; opporsi, per motivi legittimi, al trattamento stesso. Titolare del trattamento è SeverinoStore con sede legale in Enna, Via Risorgimento 16, in persona del legale rappresentante. Per qualunque comunicazione relativa al trattamento dei dati svolto da SeverinoStore, l'interessato può rivolgersi al Responsabile del trattamento dati personali al seguente indirizzo: Via Risorgimento 16 94100 Enna. Al fine di venire a conoscenza di variazioni o modifiche nelle politiche relative alla privacy seguite da SeverinoStore dovute, in via principale, a mutamenti normativi, è opportuno che l'utente consulti costantemente il presente documento.


N-Reclami

Ogni eventuale reclamo dovrà essere rivolto a SeverinoStore Via Risorgimento 16, 94100 Enna(EN)

 
O- Giurisdizione e legge applicabile

Per ogni controversia relativa alla applicazione, esecuzione, interpretazione e violazione dei contratti d'acquisto stipulati "on line" vige la giurisdizione italiana. Fatta salva, la disposizione di cui all'art. 63 del D.Lgs. n. 206/2005, qualsiasi controversia tra le parti, in merito all'applicazione, esecuzione, interpretazione e violazione del presente contratto sarà di esclusiva competenza del Foro di Enna.


P-Condizioni

Le condizioni contenute nel presente documento potranno essere modificate  da SeverinoStore senza preavviso alcuno e avranno validità dalla data di pubblicazione nel sito internet www.severinostore.it

 

 

 

Computer Assemblati Online

Categorie

Produttori

PayPal

Le Opinioni dei Clienti

Dissipatore a liquido Seidon 120V VER.2
VELOCE PRECISO OTTIMO PREZZO AFFIDABILE DA CONSIGLIARE
Fabrizio Tessari
Eccellente servizio e condizioni
Consegna in 24 ore, sito di facile accesso, con tutte le info chiaramente disponibile, consigliatissimo.
Alex84
Eccellente servizio e condizioni
Posso solo dire che tutto è stato perfetto. La fornitura di computers e i consigli tecnici dateci non fanno altro che apprezzarvi nel servizio che fornite. Non posso chiedere di meglio, grazie,alla prossima
Achille Pinto
TUTTO OK
Transazione perfetta !!!
Sergio

 

 

In classifica